Valutazione rischi rumore

Valutazione rischi rumore (indagini fonometriche) e vibrazioni.

Le rilevazioni della fonometria ambientale necessarie per poi essere in grado di valutare il grado di rumore prodotto devono essere effettuate da tecnici specializzati in acustica e vibrazioni, gli unici poi in grado di asseverare quanto rilevato e concedere o meno il rilascio del nulla osta con il parere favorevole sull'impatto acustico. L'esperto effettua la perizia fonometrica e quindi stila una relazione tecnica da consegnare al richiedente, quest'ultimo, a sua volta, provvederà a consegnarne una copia al Comune di appartenenza mentre un'altra copia andrà archiviata presso la sede valutata, successivamente andrà archiviato il relativo nulla osta.

Tutti i nostri rilievi sono automaticamente certificate in quanto gli strumenti che adoperiamo hanno il certificato di taratura rilasciato dal Centro SIT.

Il nostro staff altamente qualificato è in grado di fornire una consulenza professionale su indagini di fonometriche e di valutazione del rischio vibrazioni per tutti i tipi di aziende: Imprese edili e stradali; aziende agricole; falegnamerie, tagliaboschi e vivai; aziende movimentazione terra.

Inoltre, il nostro staff ha acquisito esperienza nella valutazione della rumporosità ambientale (piani comunali di iquinamento acustico).

MedLavVeneto srl | Piazzetta Primo Modin 6 35129 Padova | C.F. P.IVA 04653980286 | Capitale sociale: 10.000 euro | REA: PD - 407318 | Tel. e Fax. 0492613710

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri e di terze parti, che consentono l'invio di pubblicità in linea con le preferenze manifestate. Continuando la navigazione, se ne accetta l'uso.

  Io accetto i cookies di questo sito.